Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Articolazione degli Uffici e Addetti

Area Amministrativa (Servizi Scolastici e gestione Isola Ecologica)

Responsabile: Dott. Donato Prospero

Decreto Incarico Donato Prospero 2022

Decreto n.01 del 03.01.2022 – Giovanni Lecce dal 01.01.2022 al 31.01.2022

 

Area Amministrativa ed Economale

Responsabile: Dott.ssa Manuela Abballe

Decreto n.05 del 02.01.2022 – Abballe Manuela

Utilizzo personale (Delibera-di-G.U.-n.-36-2021)

 

Area Tecnica

Responsabile: Ing. Luigi Colaiacovo

Decreto Luigi Colaiacovo Proroga

Decreto Sindacale di Nomina

Assegnazione in distacco al Comune di Pescosolido Personale Tecnico – Proroga (Approvato con delibera di G.U. n37 del 29/12/2020)

 

Area Finanziaria/Contabile

Responsabile: Dott.ssa Claudia Tata

Decreto n.04 del 02.01.2022 – Tata Claudia

Utilizzo personale (Delibera-di-G.U.-n.-36-2021)

Rideterminazione utilizzo personale ex art. 1 comma 557 L. 311-04. (Delibera-di-G.U.-n.-08-2022)

 

Area di Vigilanza – Ufficio di Polizia Locale e Protezione Civile

Responsabile: Comandante Claudio Urbano

Decreto n.02 – Urbano Claudio – Protezione Civile

Decreto di nomina Responsabile Ufficio di Polizia Locale e Protezione Civile

Responsabile del Procedimento: Cianfarani Nicola

Decreto n.03 – Cianfarani Nicola – Protezione Civile